ROSE E MORE TEA SOMMELIER

Open Book
Keyboard
MacBook
Crocus
Blueberries
Light Bulb
Reed

Il Club del Tè

Stacks Image 433

Cos'è il Club del Tè?

È un Club informale ad ingresso libero, completamente gratuito, che si riunisce una volta al mese nella magica cornice di Portmanteau per degustare tè, mangiare stuzzichini e fare salotto.

Come funziona

Ci riuniamo all'incirca nell'ora del tè, di solito al sabato, ognuno con la sua tazza preferita. Seguendo il tema del mese degusteremo dei tè in abbinamento a manicaretti deliziosi firmati Coffee & Mattarello. Ad ogni incontro partecipa un ospite speciale con cui ci confrontiamo a proposito dell'argomento mensile, tra chiacchiere libere e creative come in un salotto d'altri tempi.

Cosa dicono le Tea Clubbers

Stacks Image 1249
Erika Fracassa- Artigiana del vetro

Quando mi unisco al Club del tè il tempo cambia dimensione: rallenta per darmi il modo di gustare il tè, sia con il palato sia attraverso le parole di Rosi, e di gustare la compagnia di persone speciali che altrimenti, forse, non avrei mai incontrato. Fortemente consigliato.


Stacks Image 1254
Paola Fagnola – Artigiana della rilegatura e del restauro

Il club del tè è un piccolo rifugio mensile di chiacchiere e belle persone, si scoprono sempre cose nuove e la degustazione del tè guidata è sempre un piacevolissimo finale, ci si rilassa e si affina anche il gusto.

Voglio partecipare!

L'ingresso è libero e gratuito, (e possono partecipare anche i ragazzi!), ma i posti sono super limitati, dunque per prima cosa dovrai prenotare scrivendo a [email protected]
Incrocia le dita e spera di essere tra le fortunate Tea Clubbers del mese!
C'è solo una regola da rispettare: se prenoti e poi non vieni, non potrai prenotarti per il mese successivo. Quindi prenota solo se sei davvero sicura di venire!

Per restare sempre aggiornata sulle date e sui temi mensili del club iscriviti alla teletter!